Studio Manolibera | Milano design&development for print&digital

Preventivi

Preventivi

Scrivici qui sotto qualche dettaglio su quello che ti serve. Ti forniremo, il più rapidamente possibile, un preventivo di massima.
Se preferisci, chiamaci al numero 02.36.50.80.61 per spiegarci a voce il progetto che hai in mente, oppure per fissare un’appuntamento.

Compilando ed inviando questo modulo si accettano le condizioni sulla privacy (in conformità con l'art. 13 Legge 196/03 sulla privacy)

Leggi le condizioni...

  • I dati anagrafici raccolti in questa occasione saranno utilizzati dalla societá intestataria di questo sito web esclusivamente per elaborazioni interne e per l'invio e divulgazione di materiale informativo.
  • I dati anagrafici raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi.
  • l'interessato gode dei diritti di cui all'art. 13 legge 196/03;
  • titolare e responsabile dei dati raccolti è la societá intestataria di questo sito web, i cui dati sono riportati nella Home Page e, in dettaglio nella pagina Contatti.

Come stabiliamo i costi

Stimare il costo di un progetto di comunicazione visiva è sempre un procedimento delicato. Le variabili in gioco sono molte e le esigenze dei committenti hanno spesso un alto grado di variabilità.

Il costo dei nostri servizi dipende esclusivamente dal numero di professionisti coinvolti nel progetto e dalla stima delle ore o delle giornate di attività che i dedicheranno al progetto.

Generalmente la definizione dei costi segue uno schema tradizionale:

  • Incontri con il committente per comprenderne le esigenze e definire la carttaristiche del progetto
  • Definizione di un offerta economica per la realizzazione che indichi in modo dettagliato caratteristiche, tempi di sviluppo, tempi di consegna, modalità di erogazione della fornitura e, ovviamente costi e modalità di pagamento.
  • Accettazione formale dell'offerta da parte del committente, eventualmente riformulata sulla base di considerazioni condivise con il cliente e avvio dei lavori.

Il preventivo di massima

Per semplificare il processo di definizione e valutazione degli investimenti necessari per lo sviluppo di un progetto da parte del committente, possiamo proporre un offerta di massima, stimata in base all'esperienza che abbiamo acquisita negli anni sviluppando molteplici tipologie di progetti di comunicazione, che consenta al committente di valutarne rapidamente la compatibilità tra la stima dei costi preventivati ed il budget ipotizzato per il progetto.

Se l'offerta di massima è compatbile con il budget del committente, definite in dettaglio caratteristiche e tempi di sviluppo del progetto, procediamo alla definizione dell'offerta formale dettagliata che proponiamo al committente per l'accettazione.

File: p-servizi-web.php