OneDay Group
cruisebreak.it
Condividi su

Manolibera ha progettato e sviluppato il sito cruisebreak.it per la promozione e la presentazione di  una formula di pacchetti vacanze che include trasferimento in nave con party e feste a tema, mare e ingresso a concerti internazionali proposto da ScuolaZoo Viaggi Evento (gruppo OneDay).

La home page presenta il prodotto attraverso un modello OnePage site responsive: presentazione dei contenuti e navigazione attraverso un unica pagina con layout responsivo che si adatta automaticamente alla visualizzaizone su dispositivi desktop e mobile (smartphone e tablet). Il sito include landing page specifiche per la raccolta di contatti con potenziali clienti (lead generation) e la prenotazione. Sono presenti funzionalità di tracciamento delle attività e dei comportamenti (Analytics, Facebook pixel tracking) degli utenti ed un sistema di A/B testing (variazioni random dell’interfaccia per valutare la risposta degli utenti).

Visita www.cruisebreak.it

Il CMS (Content Management System), basato su piattaforma WordPress, viene pubblicato in frontend attraverso un tema responsive (adattamento automatico dell’interfaccia alla visualizzazione su dispositivi mobile/desktop) progettato e sviluppato ad hoc per il committente da Manolibera (nessun tema commerciale precompilato è stato usato per lo sviluppo del progetto).